video corpo

Foglio di guarnizione in mica JIC4201-HT
per flangiadi gasper tubi

foglio di guarnizione in mica
foglio di guarnizione in mica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in mica
Applicazioni prodotti
per flangia, di gas, per tubi, per scambiatore di calore, per applicazioni marine, di scappamento, per motore, di lastre
Altre caratteristiche
per alte temperature, resistente ai prodotti chimici, ad alta pressione

Descrizione

Foglio di Mica rinforzato in acciaio Staninless Descrizione jIC 4201-HT dimostra la vasta gamma di resistenza chimica e di temperatura del mica o vermiculite minerale. jIC 4201-HT è estremamente versatile, sicuro al fuoco e non suscettibile di ossidazione. il JIC 4201-HT è rinforzato con un'anima in acciaio inossidabile 316 da 0,004" la compatibilità chimica del JIC 4201-HT supera quella della grafite e sigillerà con successo fino a a 1800℉(982℃). applicazione ideale per uso in scarico del motore di combustione, fabbricazione del fertilizzante dell'azoto, vapore e altre applicazioni. a differenza della grafite, la resistenza di JIC 4201-HT alla corrosione galvanica lo renderà un eccellente candidato per acqua di mare e applicazioni di raffreddamento offshore. temperatura massima di servizio: 1800℉ (982℃) pressione massima testata: 0.5 MPa (5 kgf/㎠) dimensione massima: 1000 (mm) × 1200 (mm) gamma di spessore: 1.5mm (1/16"), 3.0mm (1/8")

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.