I sistemi TraffiStar SR290, 390 e 590 combinano il controllo dei semafori rossi e della velocità. Tutti e tre i dispositivi rilevano simultaneamente le infrazioni alla velocità e ai semafori rossi in entrambe le direzioni di marcia su più corsie. Una telecamera, un sensore radar e un flash forniscono misurazioni precise e immagini ad alta risoluzione, anche al buio.
Tutti e tre i sistemi hanno un utilizzo versatile. Possono anche verificare se i veicoli si fermano sulle strisce pedonali, se effettuano svolte illegali o se saltano il semaforo rosso. Per installare i sistemi non è necessario modificare la superficie stradale. L'apparecchiatura rileva i segnali semaforici otticamente o tramite cavo.
I tre sistemi si differenziano principalmente per la loro costruzione. Gli specialisti Jenoptik saranno lieti di consigliarvi quale sistema soddisfa al meglio le vostre esigenze e si adatta in modo ottimale alla vostra applicazione.
TraffiStar SR290
Il TraffiStar SR290 è particolarmente compatto e leggero (circa 30 kg) grazie all'installazione di tutti i componenti in un unico alloggiamento. Inoltre, monitora fino a sei corsie, può essere integrato nelle infrastrutture esistenti ed è a prova di sabotaggio grazie alla sua altezza di installazione. TraffiStar SR290 è adatto per il controllo dei semafori rossi e della velocità su un massimo di due corsie. Per l'identificazione dei conducenti o per monitorare fino a sei corsie, è possibile aggiungere al sistema un flash allo xeno supplementare.
TraffiStar SR390
Tutti i componenti principali del TraffiStar SR390 sono collocati in un MiniRack. Ciò consente di passare rapidamente e facilmente dall'uso fisso a quello mobile. L'apparecchiatura ha una struttura leggera di circa 35 kg e può monitorare da quattro a sei corsie.
---