Sistema di monitoraggio di velocità TraffiStar SR series
per veicolomobilecompatto

Sistema di monitoraggio di velocità - TraffiStar SR series - JENOPTIK AG - per veicolo / mobile / compatto
Sistema di monitoraggio di velocità - TraffiStar SR series - JENOPTIK AG - per veicolo / mobile / compatto
Sistema di monitoraggio di velocità - TraffiStar SR series - JENOPTIK AG - per veicolo / mobile / compatto - immagine - 2
Sistema di monitoraggio di velocità - TraffiStar SR series - JENOPTIK AG - per veicolo / mobile / compatto - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
di velocità
Applicazioni
per veicolo
Configurazione
mobile, compatto
Altre caratteristiche
con telecamera integrata, stazionario

Descrizione

I sistemi TraffiStar SR290, 390 e 590 combinano il controllo dei semafori rossi e della velocità. Tutti e tre i dispositivi rilevano simultaneamente le infrazioni alla velocità e ai semafori rossi in entrambe le direzioni di marcia su più corsie. Una telecamera, un sensore radar e un flash forniscono misurazioni precise e immagini ad alta risoluzione, anche al buio. Tutti e tre i sistemi hanno un utilizzo versatile. Possono anche verificare se i veicoli si fermano sulle strisce pedonali, se effettuano svolte illegali o se saltano il semaforo rosso. Per installare i sistemi non è necessario modificare la superficie stradale. L'apparecchiatura rileva i segnali semaforici otticamente o tramite cavo. I tre sistemi si differenziano principalmente per la loro costruzione. Gli specialisti Jenoptik saranno lieti di consigliarvi quale sistema soddisfa al meglio le vostre esigenze e si adatta in modo ottimale alla vostra applicazione. TraffiStar SR290 Il TraffiStar SR290 è particolarmente compatto e leggero (circa 30 kg) grazie all'installazione di tutti i componenti in un unico alloggiamento. Inoltre, monitora fino a sei corsie, può essere integrato nelle infrastrutture esistenti ed è a prova di sabotaggio grazie alla sua altezza di installazione. TraffiStar SR290 è adatto per il controllo dei semafori rossi e della velocità su un massimo di due corsie. Per l'identificazione dei conducenti o per monitorare fino a sei corsie, è possibile aggiungere al sistema un flash allo xeno supplementare. TraffiStar SR390 Tutti i componenti principali del TraffiStar SR390 sono collocati in un MiniRack. Ciò consente di passare rapidamente e facilmente dall'uso fisso a quello mobile. L'apparecchiatura ha una struttura leggera di circa 35 kg e può monitorare da quattro a sei corsie.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JENOPTIK AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.