gruppo elettrogeno per applicazioni militari / trifase / diesel / trasportabile

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Caratteristiche elettriche:

    trifase

  • Tipo di motore:

    diesel

  • Mobilità:

    trasportabile

  • Sistema di raffreddamento:

    con raffreddamento ad aria

  • Applicazioni:

    per applicazioni militari, per veicolo

  • Potenza apparente kVA:

    8 kW, 17 kW (10,88 hp)

Descrizione

I generatori ausiliari Jenoptik assicurano un'alimentazione elettrica affidabile per gli impianti elettrici dei vostri veicoli militari, risparmiando anche sul carburante.
Unità di potenza ausiliaria: Garantire l'approvvigionamento di energia elettrica

I gruppi elettrogeni e i gruppi elettrogeni ausiliari forniscono ai veicoli militari e alle piattaforme mobili l'energia elettrica che viene adattata al singolo sistema di bordo o alle utenze elettriche come gli azionamenti.

Il gruppo elettrogeno ausiliario, noto anche come unità di potenza ausiliaria o APU, è una combinazione robusta e compatta di motore diesel, alternatore e raddrizzatore. Genera energia elettrica in linea con i requisiti pertinenti del veicolo e la converte nella tensione del sistema di bordo. L'APU si assume la responsabilità dell'alimentazione elettrica indipendentemente dal motore principale del veicolo. Ciò consente di risparmiare carburante, in quanto il motore principale non ha bisogno di essere costantemente in funzione per far funzionare i sistemi di bordo. L'APU è estremamente silenzioso nel suo funzionamento, consentendo di utilizzare i veicoli e le piattaforme in "modalità silenziosa".

Azionato insieme al motore principale, il gruppo elettrogeno garantisce una maggiore potenza aggiuntiva per l'alimentazione, ad esempio per compensare i picchi di carico. In caso di guasto del motore principale, potete essere certi che i vostri impianti elettrici continueranno a funzionare. In questo caso l'APU assicura un'alimentazione di emergenza.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)