La pompa Intensificatrice a getto d'acqua HERO 150, con comandi Jet Smart, è il bruto che il nome suggerisce. Con due intensificatori che erogano 3 galloni al minuto di acqua ad alta pressione, nulla la ostacola. Sia che si tratti di azionare uno o due sistemi di movimento Jet Edge, sia che si tratti di incorporare celle di pulizia o di alimentare più teste di taglio abrasivo sullo stesso sistema, non vi deluderà.
Jet Edge vi permette di configurare su misura la vostra pompa Intensificatrice per adattarla alle vostre applicazioni specifiche con il miglior valore. Se avete bisogno di un'analisi tecnica per verificare i vostri obiettivi di lavorazione, richiedete un'analisi gratuita dell'applicazione.
I controlli intelligenti di Jet semplificano l'interfaccia utente. È possibile impostare rapidamente le pressioni della pompa, visualizzare i cicli dell'intensificatore, ricevere un feedback sulle prestazioni in tempo reale e ricevere indicazioni per la manutenzione programmata.
- Dimensione massima dell'orifizio nominale 0,025 pollici (.64 mm)
- Due intensificatori a pistone singolo e doppio pistone con design a tirante
COSTRUZIONE
- Coperchi in lamiera pesante
- Robusta struttura saldata interamente in acciaio
- Coperchio incernierato e coperture di accesso a rimozione rapida
- Kit di isolamento acustico
CONTROLLI INTELLIGENTI JET
- Controlli interattivi con schermo tattile
- Programmi di manutenzione con indicazioni
- Avvio remoto della pompa
- Avviamento motore Wye-Delta con avviamento motore Soft Start opzionale
- Doppio set point di pressione
- Controllo manuale della pressione con accumulatore Soft Start
- Raccoglitore di acqua di perdita
---