Tecnologia Stepper a ciclo chiuso integrata, con controller e driver posizionati all’estremità del motore. Utilizzando un encoder ad alta risoluzione integrato (16000 PPR), la posizione del motore viene aggiornata in tempo reale ogni 50㎲. Fino a 16 assi possono essere controllati simultaneamente tramite RS485. Tutti i comandi di movimento vengono eseguiti con parametri salvati nella memoria Flash ROM. La libreria di movimento (DLL) può essere utilizzata con Windows 2000/XP a 64 bit ed è memorizzabile nella Flash ROM.
1 . Con i parametri di movimento memorizzati nella Flash ROM, è possibile controllare fino a 16 assi tramite RS485 e PC.
2 . Utilizzando un encoder ad alta risoluzione integrato (16000 PPR), la posizione del motore viene aggiornata ogni 50㎲.
3 . L’encoder integrato con controllo dinamico a ciclo chiuso consente al motore di operare alla massima velocità e coppia senza perdita di passi.
4 . Regolando la corrente e utilizzando l’encoder per rilevare il punto di riferimento meccanico, l’unità integrata può funzionare a ciclo chiuso senza interruttori di fine corsa esterni ed eseguire il controllo della coppia.
Parametri
Tensione di ingresso : 24VDC±10%
Metodo di controllo : Controllo a ciclo chiuso con ARM a 32 bit
Driver multi-asse : Max 16 assi in topologia a stella
Tabella posizioni : 256 comandi di movimento (ciclo continuo, salto, ecc.)
Assorbimento della scheda : Max 500mA (esclusa corrente motore)
Temperatura ambiente : Uso : 0~55°C / Stoccaggio : -20~70°C
Umidità ambiente : Uso : 35~85%RH (senza condensa) / Stoccaggio : 10~90%RH (senza condensa)
Resistenza alle vibrazioni : 0.5G
Velocità di rotazione : 0~3000rpm
Risoluzione encoder (P/R) : Max 16000PPR
Funzioni di protezione : Funzioni di allarme multiple, vedere il manuale del prodotto
Direzione di rotazione : CW/CCW (selezionabile tramite parametro)