Azionamento AC ad alta prestazione GK800 series
trifasecon display digitaleanalogico

azionamento AC ad alta prestazione
azionamento AC ad alta prestazione
azionamento AC ad alta prestazione
azionamento AC ad alta prestazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
trifase, con display digitale, analogico
Montaggio
standard
Applicazioni prodotti
industriale, per motore asincrono, per motore sincrono, per motore a magnete permanente
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, ad anello aperto, regolatore di velocità, programmabile, a controllo vettoriale, 380-480V, a controllo di coppia
Potenza

Min.: 1.500 W

Max.: 1.200.000 W

Intensità

Min.: 8 A

Max.: 1.100 A

Frequenza di uscita

Min.: 0 Hz

Max.: 16.000 Hz

Descrizione

Più di là dell'eredità Ereditando tutti i meriti della GK600, le unità GK800 hanno prestazioni migliori in termini di compatibilità e controllo. Gli utenti possono scegliere gli azionamenti GK800 in applicazioni impegnative che richiedono una coppia di uscita maggiore, una velocità più precisa e una risposta più rapida. Uno per tutti Gli azionamenti GK800 possono identificare con precisione il parametro dei motori asincroni e dei motori sincroni a magneti permanenti con l'algoritmo ottimizzato. Un azionamento GK800 può essere impostato per controllare due motori, commutati da un terminale programmabile o da un parametro. Pannello di controllo collegabile e staccabile a caldo Gli inverter a frequenza variabile GK800 sono configurati con pannello standard collegabile a caldo. L'impostazione può essere facilmente trasferita tramite il pannello di controllo ad un'altra unità o da un PC ad un'unità con il software di monitoraggio GTAKE. Gli inverter GK800 sono abbastanza convenienti per gli utenti per implementare il controllo remoto tramite una connessione via cavo. Numerose opzioni I convertitori di frequenza GK800 sono dotati di piattaforma base e moduli funzionali aggiuntivi, ottenendo non solo le funzioni di base, ma anche molte funzioni dedicate. Sono disponibili numerose opzioni per l'espansione della porta, la combinazione funzionale e l'aggiornamento.

---

VIDEO

Cataloghi

GK800
GK800
5 Pagine
GSM100M
GSM100M
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.