Scatola di derivazione da parete JL-S-080805FX
a prova di polvereimpermeabile all'acquasenza alogeni

scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da parete
Livello di protezione
a prova di polvere, impermeabile all'acqua, senza alogeni, antifiamma, IK 08, resistente alla corrosione, IP67, resistente agli UV, ad alta resistenza
Materiale
in PC
Altre caratteristiche
con diaframmi sfondabili
Lunghezza/diametro

80 mm
(3,1 in)

Larghezza

80 mm
(3,15 in)

Descrizione

◇ I prodotti sono realizzati in PC industriale ad alta resistenza (senza alogeni) che è resistente alla corrosione e ha un buon isolamento. ◇ Il prodotto è impermeabile, antipolvere. Grado di protezione: IP67. ◇ Il materiale per PC ha una resistenza elevata, grado di resistenza: IK08. ◇ I prodotti hanno una buona capacità anti-ultravioletto. ◇ I prodotti hanno una buona capacità di ritardare la fiamma, ritardante di fiamma: UL94-V-0. ◇ Nei prodotti con cavo di diametro 0,5-2,5-2,5mm² e corrente 20A, tensione 690VAC. ◇ Il coperchio e la scatola sono collegati con due viti in acciaio inox 304 che possono essere montate a parete attraverso i fori di montaggio inferiori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JIANGSU JIANLONG ELECTRICAL CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.