vasca di calibrazione per estrusione / per tubi / sottovuoto / per profilati

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    per estrusione, per tubi, sottovuoto, per profilati, in acciaio inossidabile

Descrizione

Serbatoio di calibratura/serbatoio sotto vuoto

Il serbatoio di calibratura/serbatoio sottovuoto viene utilizzato per modellare e raffreddare il tubo di plastica, in modo da raggiungere la dimensione standard. Usiamo una o due camere a una o due camere per tubi diversi in materiali diversi

Per una gamma di tubi da: 16-2000mm.

Raffreddamento forte per calibratore
Con il sistema di raffreddamento speciale per il calibratore, che può avere un migliore effetto di raffreddamento per il tubo e garantire alta velocità. Anche con l'ugello di buona qualità per avere un migliore effetto rinfrescante e non facile bloccato da impurità.

Migliore supporto per i tubi
Per tubi di grandi dimensioni, ogni dimensione ha la propria piastra di supporto semicircolare. Questa struttura può mantenere molto bene la rotondità del tubo.

Silenziatore
Mettiamo il silenziatore sulla valvola di regolazione del vuoto per ridurre al minimo il rumore quando l'aria entra nel serbatoio del vuoto.

Valvola di massima pressione
Per proteggere il serbatoio del vuoto. Quando il grado di vuoto raggiunge la limitazione massima, la valvola si aprirà automaticamente per diminuire il grado di vuoto per evitare la rottura del serbatoio. La limitazione del grado di vuoto può essere regolata.

Tubazione a doppio anello
Ogni anello con sistema di filtraggio dell'acqua, per fornire acqua di raffreddamento pulita all'interno del serbatoio. Il doppio anello assicura anche la fornitura continua di acqua di raffreddamento all'interno del serbatoio.

Controllo automatico completo dell'acqua
Con controllo meccanico della temperatura per avere un controllo accurato e stabile della temperatura dell'acqua.
L'intero sistema di ingresso e uscita dell'acqua è controllato completamente automatico, stabile e affidabile.

Dispositivo di drenaggio centralizzato
Tutti gli scarichi d'acqua dal serbatoio del vuoto sono integrati e collegati in un'unica tubazione inox. Collegare la tubazione integrata solo al drenaggio esterno, per facilitare e velocizzare le operazioni
per asciugare la materia prima.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)