traino a cingoli per linea di estrusione

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
traino a cingoli per linea di estrusione traino a cingoli per linea di estrusione
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per linea di estrusione

Descrizione

Unità di traino tubi

L'unità di traino fornisce una forza di trazione sufficiente per tirare il tubo in modo stabile. In base alle diverse dimensioni e spessore dei tubi, la nostra azienda personalizzerà la velocità di trazione, il numero di artigli, la lunghezza effettiva di trazione. Per assicurare la velocità di estrusione del tubo match e la velocità di formatura, evitare anche la deformazione del tubo durante la trazione

Per le dimensioni del tubo: 16-2000mm

Design amichevole per l'utente
Con hard ware Siemens e software di facile utilizzo progettato dalla nostra azienda. Hanno sincronizzato la funzione con l'estrusore, rendono l'operazione più facile e veloce. Anche il cliente può scegliere solo alcuni degli artigli per lavorare per tirare tubi molto più piccoli.

Motore di trazione separato
Ogni artiglio ha il proprio motore di trazione, nel caso in cui un motore di trazione smetta di funzionare, gli altri motori possono ancora funzionare. Può scegliere il servomotore per avere una maggiore forza di trazione, una velocità di trazione più stabile e una gamma più ampia di velocità di trazione.

Dispositivo di regolazione dell'artiglio
Tutti gli artigli sono collegati tra loro, quando si regola la posizione degli artigli per tirare il tubo in diverse dimensioni, tutti gli artigli si muoveranno insieme. Questo renderà l'operazione più facile e veloce.

Controllo separato della pressione dell'aria
Ogni artiglio con il proprio controllo della pressione dell'aria, più preciso, il funzionamento è più facile.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)