1. Idraulica - Pneumatica
  2. Filtro e Separatore
  3. Filtro per acque reflue
  4. Jiangsu YLD Water Processing Equipment Co., Ltd.

Filtro ad acqua YL-SF parallel
per acque reflueper acqua piovaneantiparticolato

filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
filtro ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad acqua, per acque reflue, per acqua piovane, antiparticolato, per solidi
Metodo di filtrazione
a sabbia
Applicazioni
industriale, per aria condizionata, per irrigazione, per trattamento di acque, per tubi, per caldaia, per impianti di riscaldamento, per sistema di raffreddamento, per acciaieria, per condotto, per torre di raffreddamento
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio al carbonio
Montaggio
con flangia
Pulizia
di lavaggio continuo, con lavaggio controcorrente, autopulente
Specifiche del fluido
per acqua piovana, per acqua di mare, per acque grezze
Altre caratteristiche
automatico, ad alte prestazioni, ad alto rendimento, ad alta prestazione, verticale, di grande capacità
Pressione di funzionamento

Max.: 10 bar
(145,038 psi)

Min.: 3 bar
(43,511 psi)

Grado di filtrazione

Max.: 1.000 µm

Min.: 0,45 µm

Portata

Max.: 1.000 m³/h
(35.314,667 ft³/h)

Min.: 2 m³/h
(70,629 ft³/h)

Descrizione

Sommario Filtro poco profondo è un innovativo, lo spessore della sabbia è di soli 40 mm, lisciando il flusso seguendo il guscio sferico e un design interno unico può garantire che il filtro, filtro effetti; formato all'interno del controlavaggio turbolento, controlavaggio efficienza, breve tempo, il consumo di controlavaggio l'acqua è di circa il 30% del tradizionale filtro a sabbia. Cambiato i tradizionali filtri a sabbia, nessun filtro a valvola di controlavaggio delle acque reflue di controlavaggio e le caratteristiche di controlavaggio di incompleto, ingombrante, e il rookie del settore dei media filtranti. Caratteristica 1、Shallow Il sistema di filtrazione del filtro utilizza un design modulare, basato sul flusso, che copre diverse combinazioni. Il sistema può essere utilizzato con il tempo, la pressione e una varietà di modi per avviare automaticamente il controlavaggio, il funzionamento automatico. All'interno dell'unità di filtrazione seguita dal controlavaggio, il controlavaggio senza interrompere l'acqua. 2、Automatic il controllo del sistema di filtrazione è modulare nella progettazione, a seconda delle dimensioni del flusso, per selezionare più di un'unità di filtrazione. 3、Can essere utilizzato tempo, pressione, e una varietà di modi per avviare automaticamente il sistema di controlavaggio, ogni unità di filtraggio seguita dal controlavaggio dell'altra unità è ancora nel filtro. 4、Recoil, alta efficienza, breve tempo di rinculo, l'acqua di controlavaggio (il tasso di consumo di acqua di controlavaggio è inferiore all'1%). Il sistema 5、The copre un'area di piccola e flessibile progettazione della disposizione dell'unità di filtraggio può essere basata sull'effettivo utilizzo del terreno. Il sistema 6、The è leggero, non richiede una base speciale, pavimento in cemento comune. 7、Plastic sistema, buona resistenza alla corrosione. 8、ASM filtro ha una migliore resistenza alla contaminazione batterica di capacità, controlavaggio migliore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu YLD Water Processing Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.