Macchina saldatrice laser a fibra FLW-1000/1500/2000
manualein lineaper metallo

macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser a fibra
Modo di funzionamento
manuale
Configurazione
in linea
Applicazioni
per metallo, per acciaio, per tubi, di lamiere in acciaio, per alluminio
Altre caratteristiche
CE, CNC, elettrica, ISO, ad alta velocità, economica, con servomotore, per uso prolungato, ad alta pressione, di alta precisione
Potenza

500 W, 1.000 W, 1.500 W, 2.000 W

Descrizione

Portatile portatile portatile Cina Top Selling saldatura laser a fibra di vendita per la lavorazione dei metalli in acciaio A buon mercato Buona qualità 500W-2000W saldatore laser a fibra continua portatile 500W-2000W per carbonio / acciaio inox / alluminio / alluminio / ottone / zincato acciaio metallo sedia sedia telaio mobili Vantaggi: 1.La saldatrice laser adotta un laser a fibra da 500/1000 /1500 watt, che ha un'alta efficienza di conversione fotoelettrica e una lunga durata di 100.000 ore. L'energia fornita dall'energia elettrica è del 25%-30% convertita in energia laser, e il tasso di conversione fotoelettrica è molte volte superiore a quello del laser YAG. 2.La densità di energia è alta, l'apporto di calore è basso, la quantità di deformazione termica è piccola, e la zona di fusione e la zona colpita dal calore sono strette e profonde. 3.Elevata velocità di raffreddamento, che può saldare la struttura di saldatura fine e buone prestazioni del giunto. 4.Rispetto alla saldatura a contatto, la saldatura laser elimina la necessità di elettrodi, riducendo i costi di manutenzione giornaliera e aumentando notevolmente l'efficienza del lavoro. 5.Il cordone di saldatura è sottile, la profondità di penetrazione è grande, la conicità è piccola, la precisione è alta, l'aspetto è liscio, piatto e bello. 6.Nessun materiale di consumo, dimensioni ridotte, lavorazione flessibile, bassi costi di esercizio e di manutenzione. 7.Il laser viene trasmesso attraverso le fibre ottiche e può essere utilizzato in combinazione con una conduttura o un robot. Aree di applicazione E 'ampiamente utilizzato nel settore automobilistico, produzione di macchinari, attrezzature mediche, costruzione navale, industria chimica, aerospaziale, aerospaziale, aviazione, batteria di alimentazione e le industrie di necessità quotidiane.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.

Altri prodotti Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.

Others Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.