Macchina da taglio a lama 1625
per spugnaper cotonedi lastre

macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a lama
Materiale trattato
per spugna, per cotone
Prodotto trattato
di lastre, per imballaggi
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di foratura
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, ad alto rendimento, con servomotore, universale, con telecamera CCD, di lastre di schiuma
Corsa X

1.600 mm, 1.800 mm, 2.100 mm
(63 in, 71 in, 83 in)

Corsa Y

2.500 mm
(98 in)

Velocità di taglio

Min.: 200 mm/s

Max.: 2.000 mm/s

Descrizione

EPE schiuma macchina da taglio | Perla cotone schiuma foglio taglierina plotter AOL La macchina da taglio della schiuma di AOL EPE (plotter da taglio perla Cotton Foam Sheet) risparmia materiale e fatica. Ha solo bisogno di usare il computer per progettare la versione, e automaticamente la composizione e l'importazione dal software AOL-CUT. I dati possono essere tagliati efficacemente, e tutti i tipi di forme speciali complesse possono essere tagliati facilmente, specialmente per i materiali di grande spessore. Il materiale della schiuma di cotone perlato, chiamato anche foglio di polietilene espanso EPE, è il polietilene espanso di cotone, che è una struttura a cellule chiuse non reticolata. È composto da resina di polietilene a bassa densità attraverso la schiumatura fisica per produrre innumerevoli bolle indipendenti. La schiuma EPE è un nuovo tipo di materiale ecologico comunemente usato nell'industria dell'imballaggio. Questo materiale ha molti vantaggi come la resistenza all'umidità e all'acqua, l'assorbimento degli urti, l'isolamento acustico, la resistenza agli urti, la buona plasticità, la buona tenacità, il riciclaggio, la protezione dell'ambiente e la forte resistenza agli urti. Sempre più aziende di imballaggio hanno cominciato a scegliere questo materiale ecologico, come riempimento all'interno della scatola di imballaggio. Il personale del servizio clienti di AOL CNC riceve spesso chiamate da clienti che hanno bisogno di un taglio di forma speciale di fogli di polietilene espanso EPE. Questa volta, introdurrò brevemente come la macchina da taglio della schiuma di cotone perlato esegue il taglio. La macchina da taglio della schiuma EPE è anche conosciuta come plotter da taglio della schiuma di cotone perlato, che utilizza il coltello pneumatico personalizzato Aol per il taglio CNC. Questo strumento può tagliare qualsiasi grafica e dimensione. Non ha bisogno di fare un coltello.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.