Macchina da taglio per cartone 1070plus
a lamadi campioniper etichette

macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
macchina da taglio per cartone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a lama
Materiale trattato
per cartone
Prodotto trattato
di campioni, per etichette
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di masterizzazione
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
interamente automatizzata, ad alta precisione, ad alta velocità, con servomotore, economica, con alimentaziona automatica, con telecamera CCD
Corsa X

600 mm
(24 in)

Corsa Y

400 mm
(16 in)

Velocità di taglio

Max.: 1.500 mm/s

Min.: 800 mm/s

Ripetibilità

0,05 mm
(0,002 in)

Descrizione

Tagliatrice del campione della scatola di cartone di CNC Introduzione della tagliatrice del campione della scatola di cartone di CNC con i craftworks moderni come il taglio, la cordonatura, disegna una linea, il modanatura di una volta, nessuna necessità di commutare lo strumento, s, che salva la ricerca ed il tempo di sviluppo di campione-fare. Pacchetto che progetta e campione che fa e di veloce ed efficiente, che migliora la competitività del produttore del cartone nel mercato. La macchina industriale digitale della taglierina del cartone è adatta a produzione della piccola quantità, che per auto usando o compiendo il campione-facendo il compito che è di alti profitti e di piccola quantità. Caratteristiche funzionali di CNC Carton Box Sample Cutting Machine 1.Posizionamento automatico: posizionamento preciso infrarosso al taglio point2.Automatic: Sistema CNC completamente automatico cutting3.Automatic alimentazione e ricezione: dispositivo di alimentazione automatica con sistema di correzione per mantenere la qualità costante Vantaggio della tagliatrice del campione del contenitore di cartone di CNC 1. Coltello elettrico ad alta frequenza di oscillazione/vibrazione: Ci sarebbe molto più materiale di taglio e spessore di taglio per soddisfare le richieste differenti dei clienti. 2. Integrazione di taglio intelligente/indentazione/disegno - soddisfa il vostro intero viaggio di elaborazione creativa: etichette di taglio a tutte le forme, taglio e indentazione del cartone in tutte le forme. 3. Sistema di auto-posizionamento preciso: Dotato di telecamera HD CCD, potrebbe raggiungere il preciso auto-posizionamento di tutti i materiali e la registrazione automatica, che risolve il posizionamento manuale impreciso e la stampa deformante, in modo da raggiungere il taglio semplice e preciso.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan AOL CNC Equipment Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.