Questa sezionatrice computerizzata ad alta velocità è in grado di tagliare pannelli di legno con una lunghezza massima di 3700 mm. È dotato di taglio intelligente ad alta velocità, eccellente precisione, elevata stabilità e facilità d'uso. Sempre più produttori di mobili in pannelli scelgono la sezionatrice computerizzata per la loro linea di produzione automatica.
Caratteristiche
1. Dotato di un dispositivo di avviso, si spegne automaticamente quando si verifica un guasto e ha la funzione di rilevamento automatico dei guasti per aiutarti a trovare il motivo.
2. Utilizzare Fatek PLC, che ha una memoria di massa stabile e capacità di elaborazione ad alta velocità.
3. Adottare il servomotore ad alte prestazioni INVT per eseguire la richiesta di controllo in modo rapido e preciso per garantire un taglio efficiente.
4. I componenti chiave e altri apparecchi elettrici o componenti a ginocchiera provengono tutti da prodotti di marca internazionale per garantire precisione e affidabilità.
5. A causa del sistema di intelligence, il lavoratore richiede solo 2 ore di formazione prima di utilizzarlo.