Macchina da taglio a lama ELECNC2040ATC-5AXIS
per spugnaper PSEper pannello in spugna plastica

macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a lama
Materiale trattato
per spugna, per PSE
Prodotto trattato
per pannello in spugna plastica
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione, di foratura
Applicazioni
per applicazioni industriali
Caricamento del pezzo
a caricamento automatico
Altre caratteristiche
ad alta potenza, automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, CE, rotativa, ad alta prestazione, ad alto rendimento, per lavori pesanti, economica, 45°, 3D, per pezzi di grandi dimensioni
Corsa X

1.500 mm, 2.000 mm, 2.100 mm
(59 in, 79 in, 83 in)

Corsa Y

3.000 mm, 4.000 mm
(118 in, 157 in)

Corsa Z

1.200 mm
(47 in)

Velocità di taglio

Min.: 0 m/min

Max.: 15 m/min

Pressione di servizio

0,8 MPa

Descrizione

Si tratta di un taglierino in schiuma CNC Blue Elephant EPS dal design avanzato e nuovo con testa a 5 assi in vendita. È dotato di varie parti di buona qualità e ad alte prestazioni per garantire una lavorazione stabile e precisa. Viene utilizzato per lavorare molti tipi diversi di materiali come fibra di carbonio, fibra di vetro, legno, MDF, poliuretano, schiuma, pietra, plastica, ecc. In generale, è la scelta ideale per l'industria degli stampi, dell'arredamento, dell'industria del bagno, ecc. Caratteristiche 1. Questo centro di lavoro CNC in schiuma a 5 assi adotta un mandrino italiano HSD ES779 HSK F63 da 10KW, che può ruotare di 270°±90° per tagliare e scolpire con precisione progetti più complessi. 2. Le frese CNC in schiuma EPS a 5 assi possono contenere 6 strumenti con funzioni diverse, realizzare il cambio automatico degli utensili e migliorare l'efficienza del processo. 3. Questo centro di lavorazione a 3 assi in schiuma 5D è inoltre dotato di un refrigeratore d'acqua CW5300, che può raffreddare meglio il mandrino per ottenere una maggiore durata. 4. La macchina da taglio per polistirolo è ampiamente utilizzata nell'industria del mobile, nell'industria del bagno, nell'edilizia, nell'industria pubblicitaria, nell'industria degli stampi e così via. 5. L'asse di questo centro di lavoro di taglio EPS a 5 assi può ruotare di ±120°, mentre l'asse C può ruotare di ±245°.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.