Macchina da taglio laser a fibra ELECNC-1530SG
per metalloper lamiereper tubi

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per tubi
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, CE, ad alta prestazione, ad alto rendimento, ad alta potenza, con raffreddamento ad acqua, economica
Corsa X

1.500 mm
(59 in)

Corsa Y

3.000 mm
(118 in)

Velocità di taglio

200.000 mm/min
(131,234 in/s)

Potenza laser

Min.: 6.000 W

Max.: 20.000 W

Descrizione

Questa macchina per il taglio laser di metalli di grande formato da 10 kW è una macchina per il taglio laser di metalli ad altissima potenza e prestazioni elevate in vendita. Non è solo dotato di una piattaforma di scambio per cambiare rapidamente le lastre metalliche durante il taglio, ma anche di un formato molto grande per gestire pezzi metallici più grandi nell'industria automobilistica e nell'ingegneria aerospaziale. E il grande formato è opzionale e personalizzato in varie dimensioni, come 2000*4000 mm, 2000*6000 mm, 2500*6000 mm, 2500*8000 mm, ecc. Caratteristiche 1. La piastra refrattaria anti-combustione a base di carbonio della macchina da taglio laser a fibra da 10000 W previene efficacemente l'impatto dell'iniezione di scorie sul letto. 2. I doppi perni di posizionamento nella parte anteriore e posteriore della piattaforma di scambio sono comodi per visualizzare l'intero processo di scambio sul touch screen del PLC. 3. Il laser da taglio in fibra metallica da 10 kW è dotato di un dispositivo di scarico del fumo e può rilevare automaticamente la posizione di taglio del laser. 4. La macchina da taglio laser a fibra di grandi dimensioni per metalli da 10 kW è conforme alle tre norme di progettazione di sicurezza dell'UE e alla certificazione CE.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.