È molto adatto per effettuare test su diversi materiali metallici con elevata tenacità e durezza contro forze di carico estremamente grandi.
Standard:
ISO6892, BS4449,ASTM C39,ISO75001, ASTM A370, ASTM E4, ASTM E8 and BSEN standard
Applicazione
La macchina di prova universale servo elettroidraulica computerizzata WAW-H adotta il caricamento idraulico, il controllo computerizzato, facile e conveniente da usare. I processi di regolazione e test dello spazio sono il controllo software. Il risultato del test potrebbe essere trasferito al software del computer per ulteriori analisi. Viene utilizzato principalmente per eseguire prove di trazione, compressione e flessione per materiali metallici. È molto adatto per effettuare test su diversi materiali metallici con elevata tenacità e durezza contro forze di carico estremamente grandi.
Specifiche
Struttura - Quattro colonne due cilindri dell'olio
Modo di controllo - Sollecitazione costante Deformazione uniforme Spostamento costante Tre controlli ad anello chiuso e controllo del programma
Carico massimo - 1000KN, 2000KN
Precisione del carico - ≤± 1%
Intervallo di carico - 2%~100% FS
Carica risoluzione - 1/300000
Intervallo di misurazione della deformazione - 2%~100%FS
Errore relativo di indicazione di deformazione - ≤±0,5%
Risoluzione dello spostamento - 0,01 mm
Errore relativo di indicazione dello spostamento - ≤±0,5%
Massimo. Velocità di movimento del pistone - Regolazione continua della velocità da 0 a 100 mm/min
Metodo di serraggio - Bloccaggio automatico idraulico
Gamma di bloccaggio di provini rotondi - Φ10~Φ30 mm, Φ30~Φ50 mm, Φ50~Φ70 mm
Gamma di bloccaggio di provini piatti - 0~25mm, 25~50mm
Larghezza di bloccaggio del provino piatto - 140 mm