macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici
MoPao 2T

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale trattato:

    per campioni metallografici

Descrizione

1.Application e caratteristica della macchina di Macinazione-lucidatura
MOPAO2T è un tipo recentemente progettato macinazione dell'esemplare e levigatrice che è fornita di doppi dischi, funzioni di conversione fra cinese ed inglese e funzione del touch screen di sincronizzazione metallografiche. Può realizzare l'intero processo della lucidatura di lucidatura e di finitura benissimo della molatura e approssimativa della sgrossatura, per la preparazione dell'esemplare. Questa macchina è l'esemplare ideale che prepara lo strumento in fabbriche, negli istituti di ricerca scientifica ed in laboratori degli istituti universitari.
Le teste di lucidatura e stridenti mezzo automatiche sono progettate secondo ricerca e ricerca sul mercato e sui requisiti dei clienti. Sono adatte a laboratorio che prepara il campione giusto di quantità. MPT può essere usato per la preparazione del campione singolo. Possono preparare un, due o tre campioni contemporaneamente. MPT può essere montato a molti modelli delle macchine per la frantumazione di lucidatura e prodotte da noi. Sono di facile impiego e la qualità del campione finito è alta. Ciascuna è un'opzione ideale per il laboratorio delle fabbriche, scienza e centri di ricerca ed università, che possono preparare il campione tramite l'operazione senza equipaggio con il dispositivo di gocciolamento regolabile.
2. Specifiche principali:
ModelMOPAO2T
Velocità girante di lavoro del disk99-1000 RPM (velocità senza punto che cambia) o 150 /300/600/800 giri/min. (velocità costante di quarto livello)
Diametro di lavoro del disk203 millimetro (250mm sono facoltativi)
Potere supply220V 50Hz
Dimensions870 x 760 x 560 millimetri
Weight55kg netto

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.

Metallographic Equipment