durometro Brinell / da banco / con schermo digitale LCD / automatico
HBS-3000ZD Three Indenters Digital Brinell Hardness Tester

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    Brinell

  • Montaggio:

    da banco

  • Altre caratteristiche:

    con schermo digitale LCD, automatico

  • Applicazioni prodotto:

    per metalli non ferrosi, per materiali teneri, per laboratorio, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni di laboratorio, per strumento di misura

Descrizione

1. La durezza è uno degli indici importanti delle prestazioni meccaniche del materiale. E la prova di durezza è il mezzo importante per determinare il materiale metallico o la qualità delle parti del prodotto. A causa della corrispondente relazione tra la durezza del metallo e altre prestazioni meccaniche, quindi, la maggior parte dei materiali metallici può essere misurata la durezza per calcolare approssimativamente le altre prestazioni meccaniche, come la resistenza, la fatica, lo scorrimento e l'usura. La prova di durezza Brinell può soddisfare la determinazione di tutta la durezza del materiale metallico utilizzando diverse forze di prova o cambiando i diversi indenters a sfera.
2. Lo strumento adotta la progettazione precisa della struttura con tre indentatore e due obiettivi e il carico della forza di prova è controllato dal sensore. Rende l'intera struttura compatta e il carico della forza di prova stabile ed esatto. Il processo di test è controllato dalla CPU, utilizzando la commutazione automatica tra l'obiettivo e il penetratore. La posizione di commutazione adotta la doppia corrispondenza meccanica ed elettronica, rende la precisione di localizzazione più elevata. Selezionare la scala da avviare, lo strumento sceglierà il penetratore e l'obiettivo corrispondente per realizzare la misura automatica.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.

Hardness Tester