Il Tester di rugosità di superficie TIME® 3200/3202 (TR200) è un apparecchiatura di misurazione della rugosità conveniente che supporta una dozzina di parametri. È piccolo e leggero con una migliore precisione. TIME® 3200/3202 può essere dotato di diversi pickup opzionali per diverse applicazioni. Ottimo per le prove di rugosità in loco.
Caratteristiche
● Più di una dozzina di parametri di misurazione applicabili per la prova di rugosità di vari processi di produzione meccanica in linee di produzione, officine e laboratori.
● Pickup induttivo ad alta precisione
● Manuale di funzionamento semplice e grande display LCD con retroilluminazione.
● Indicatore di posizione dello stilo di pickup.
● Trasferimento al PC tramite RS232 con software PC avanzato TIMESurf per maggiori analisi di gestione.
● Collegato alla stampante per stampare i dati e i grafici in loco.
● Funzione di memorizzazione e revisione per fino a 15 gruppi di dati e grafici.
● dati Rk e grafica sono disponibili.
● Filtro digitale: RC, PC-RC, Gauss, D-P
● Accessori delicati opzionali per risultati più accurati e un funzionamento più semplice ad es. Piattaforma di misurazione, supporto in acciaio e così via
● Conforme allo standard ISO, compatibile con lo standard DIN, ANSI e JIS.
● Batteria ricaricabile Li-ion di alta qualità.