Macchina per prova di compressione JBW-300ZH
universaledi tensioned'urto

macchina per prova di compressione
macchina per prova di compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di tensione, d'urto
Modo di funzionamento
controllata da computer, automatica, semiautomatica, a motore
Prodotto testato
di materiali, per prodotti edili
Settore specifico
industriale, per laboratorio, per ricerca e sviluppo, per l'industria automobilistica, per l'industria dell'imballaggio, per officina, per l'industria elettronica, per il settore aerospaziale, universale, per controllo di qualità, per il settore dell'edilizia, per il settore aeronautico
Tecnologia
elettromeccanica, meccanica, digitale, elettronica, pneumatica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
di precisione, statica, robusta, a pendolo

Descrizione

La macchina automatica di prova d'urto del pendolo del computer di serie di JBW-ZH pricipalmente è usata per determinare la capacità anti-impatto dei materiali del metallo sotto il carico dinamico. Svolgono le funzioni di compensazione zero e di ritorno automatico, catturando il valore dell'energia di impatto persa e del ciclo del pendolo per mezzo della messa a punto con il programma informatico ed i risultati possono essere controllati, memorizzati e stampati. La scatola di controllo o il controllo del programma del computer è un metodo di funzionamento alternativo. I tester di impatto di serie JBW-ZH sono adottati da molti istituti e imprese high-tech. 2. Norme: ASTM E23, ISO148-2006 e GB/T3038-2002, GB/229-2007. 3. Caratteristiche: 3.1 pendolo automatico in aumento, impatto, libero rilasciando è realizzato automaticamente dal clic del mouse del PC facile; alta efficienza; 3.2 L'impatto della lama con il montaggio della vite Con due pendoli (grandi e piccoli), software del PC per visualizzare la perdita di energia, la tenacia di impatto, l'angolo aumentante, i dati di prova del valore medio ecc. ed il risultato, anche l'esposizione della curva disponibile; con il calcolo e la funzione di stampa del rapporto. Anche la bilancia a quadrante può mostrare i risultati dei test. 3.3 Il perno di sicurezza garantisce l'azione di impatto, le coperture standard di protezione per evitare qualsiasi incidente. 3.4 Il pendolo aumenterà automaticamente e pronto per l'azione di impatto seguente dopo la rottura dell'esemplare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.