Dimensione di lavoro: 6000mm/8000mm/10000mm Lunghezza di taglio personalizzata: 6 metri, 8 metri, 10 metri, 3 modelli Adatto a tutti i tipi di tubi metallici: tubo rotondo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo rotondo, tubo a vita, tubo a forma di D, tubo esagonale, tubo a forma speciale, ecc.
I componenti principali della tagliatrice laser per tubi
sistema di controllo, impianto elettrico a bassa tensione, laser, refrigeratore, ventilatore di scarico, ecc. Azionamento a motore, mandrino pneumatico anteriore e posteriore, regolazione automatica del centro, ampio campo di serraggio, funzionamento semplice e stabile.
Modalità di trasmissione a ingranaggi, maggiore efficienza di trasmissione
Modalità di trasmissione a ingranaggi, maggiore efficienza di trasmissione, dispositivo di supporto automatico, per risolvere il problema della deformazione durante le operazioni di taglio di tubi lunghi e garantire efficacemente la stabilità del supporto.
---