1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Durometro Brinell
  4. Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd

Durometro Brinell HBS-3000BT
a pavimentodi metalliper metalli non ferrosi

durometro Brinell
durometro Brinell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Brinell
Montaggio
a pavimento
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per acciaio, per laboratorio, per controllo di qualità, per applicazioni di laboratorio, ad uso industriale, per materiali teneri, display LCD
Altre caratteristiche
con display digitale

Descrizione

Il tester di durezza di Brinell del visualizzatore digitale del touch screen di HBS-3000BT il tester di durezza di Brinell è un'alta precisione, alto tester di durezza della stabilità, struttura meccanica migliorata, stabilità migliorata, stabilità migliore, facendo uso del touch screen a 8 pollici e del processore ad alta velocità di ARM, velocità di calcolo veloce, contenuto ricco, funzione potente, l'esposizione è intuitiva, l'interfaccia uomo-macchina è amichevole e l'operazione è semplice ed affidabile. La precisione è conforme alle norme GB/T231.2, ISO6506-2 e agli standard americani ASTM E10.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.