Camera per test di temperatura CDWX-0
di raffreddamentoper macchine di prova di materialiper controllo di qualità

Camera per test di temperatura - CDWX-0 - Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd - di raffreddamento / per macchine di prova di materiali / per controllo di qualità
Camera per test di temperatura - CDWX-0 - Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd - di raffreddamento / per macchine di prova di materiali / per controllo di qualità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Parametro controllato
di temperatura
Tipo di test
di raffreddamento
Uso previsto
per macchine di prova di materiali
Campo di applicazione
per controllo di qualità
Configurazione
da terra, compatta, da banco
Opzioni e accessori
con preparazione di campioni
Altre caratteristiche
a bassa temperatura
Temperatura

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 30 °C
(86 °F)

Potenza

3.500 W

Lunghezza interna

300 mm
(11,81 in)

Altezza interna

350 mm
(13,78 in)

Profondità interna

300 mm
(11,81 in)

Lunghezza esterna

755 mm
(29,7 in)

Altezza esterna

1.060 mm
(41,73 in)

Profondità esterna

655 mm
(25,79 in)

Descrizione

Misuratore di bassa temperatura per prove d'urto CDWX-0 Il tester di bassa temperatura della prova di urto CDWX-0 adotta la tecnologia importata della refrigerazione del compressore, adotta il principio dell'equilibrio termico e del metodo di miscelazione di circolazione per raggiungere il raffreddamento uniforme automatico e la temperatura costante del campione. Usi e caratteristiche Lo strumento di prova d'urto a bassa temperatura CDWX-0 è un'apparecchiatura di refrigerazione del compressore recentemente sviluppata dalla nostra società secondo i requisiti di JB5376-91 "Condizioni tecniche per il bagno a bassa temperatura" e GB/T 229-2007 "Metodo di prova d'urto della tacca di Charpy per i materiali metallici". L'attrezzatura adotta la tecnologia importata della refrigerazione del compressore, adotta il principio dell'equilibrio termico e del metodo di miscelazione di circolazione per raggiungere il raffreddamento uniforme automatico e la temperatura costante del campione, che può completamente soddisfare la norma nazionale GB/T 229-2007, la norma americana ASTM E23-02a, la norma europea EN10045, ISO148 ed altre norme pertinenti specificate negli indicatori pertinenti del controllo della temperatura. Il dispositivo adotta il controllo della tecnologia del microcomputer a chip singolo, valore di temperatura del display digitale, controllo automatico della temperatura, temporizzazione automatica, allarme automatico, funzionamento semplice e sicuro, velocità di raffreddamento veloce, grande volume e precisione di controllo della temperatura elevata. È l'attrezzatura ideale per il raffreddamento dei campioni e l'isolamento per le prove d'urto a bassa temperatura. Può anche essere utilizzato per altri lavori di rilevamento e collaudo a bassa temperatura.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Control 2025
Control 2025

6-09 mag 2025 Stuttgart (Germania) Hall 9 - Stand 9417

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd

    Impact Testing Low Temperature Chamber Series

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.