Macchina per prova universale LGR-100A
controllata da computerdi materialiper lamiera

macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
universale
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
di materiali, per lamiera
Settore specifico
per laboratorio, industriale, per ricerca e sviluppo, per l'industria automobilistica, per controllo di qualità, per officina, per l'industria elettronica, per il settore aerospaziale, per il settore aeronautico, universale
Configurazione
compatta, da banco
Altre caratteristiche
di precisione, statica, ad alta stabilità

Descrizione

1. Scopo: Con lo sviluppo e il progresso della tecnologia di produzione, le lastre o le strisce sono ampiamente utilizzate in vari settori, come quello alimentare, dell'imballaggio, dell'industria automobilistica, della medicina, ecc. A causa dell'anisotropia della lastra o della striscia sottile, l'imboccatura del prodotto imbutito presenta un rigonfiamento ondulato, che viene chiamato orecchio umano perché assomiglia a un orecchio umano. Per i prodotti trafilati in profondità, l'orecchia ostacola l'ulteriore lavorazione, quindi più l'orecchia è piccola, meglio è. L'indicatore per misurare le dimensioni dell'orecchia è il tasso di orecchiabilità. I dati precisi sul tasso di spigolatura sono di grande utilità per la produzione e la successiva lavorazione. La nostra azienda fornisce un tester automatico del tasso di spigatura delle lastre sottili, in grado di rilevare rapidamente e con precisione il tasso di spigatura delle lastre sottili. 2. Prestazioni: Attualmente, la misurazione dell'altezza del picco dell'orecchio e dell'altezza della valle dell'orecchio in Cina è per lo più manuale e con coppa rotonda fissa per il rilevamento dell'orecchio. Il sistema è in grado di ridurre la differenza di misurazione tra i valori multipli e la differenza di rilevamento manuale, di ridurre l'errore del test del tasso auricolare e di migliorare l'accuratezza. Ha le caratteristiche di misurazione accurata, funzionamento comodo ed elevata efficienza di misurazione. Soddisfa i requisiti di prova di GBT24183-2021 "Materiali metallici - fogli e strisce - test dell'orecchio". 3. Principali parametri tecnici e specifiche: 3.1. Temperatura di esercizio: 10-35℃; 3.2. Non c'è una grande fonte di vibrazioni nelle vicinanze e non c'è un forte campo elettromagnetico; 3.3. Non ci sono mezzi corrosivi nell'ambiente e prestare attenzione a una buona ventilazione della scatola di controllo elettrico; 3.4. Gamma del comparatore digitale: 0-50 mm; 3.5. Dimensioni: 400mm×300mm×590mm; 3.6. Peso dell'intera macchina: 40 kg.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.