Macchina per prova di scorrimento viscoso CMT-6504-D
per prova da sforzodi durataautomatica

macchina per prova di scorrimento viscoso
macchina per prova di scorrimento viscoso
macchina per prova di scorrimento viscoso
macchina per prova di scorrimento viscoso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di durata, di scorrimento viscoso, per prova da sforzo
Modo di funzionamento
controllabile tramite PC, automatica, a motore
Prodotto testato
di materiali
Settore specifico
per ricerca e sviluppo, industriale, per laboratorio, per l'industria automobilistica, per controllo di qualità, per il settore dell'edilizia, per officina, per l'industria elettronica, per il settore aerospaziale, per l'industria dell'imballaggio, per l'industria tessile
Tecnologia
elettronica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
di precisione, ad alta stabilità, per alte temperature

Descrizione

Panoramica La macchina per prove di stress-rottura ad alta temperatura tipo CMT-6504-D è uno strumento di prova gestito e controllato dal computer. La macchina di prova è dotata di un sistema di carico servoassistito ad alta stabilità e alta precisione, in grado di eseguire prove di stress-rottura ad alta temperatura standard, test di scorrimento standard, tensione ad alta temperatura, tensione a temperatura ambiente, carico ciclico e altre prove su campioni di barre e piastre di superleghe, leghe di titanio, altri metalli ferrosi e metalli non ferrosi a 100 ~ 1200 ℃, il tempo di prova non è superiore a 10000 ore e l'allungamento totale non è superiore all'1%. È inoltre possibile aggiungere sistemi di prova di corrosione sotto sforzo in base alle esigenze dell'utente. Ha le caratteristiche di funzioni complete, display intuitivo, manutenzione conveniente e aspetto gradevole. L'intera macchina è composta da host, quadro elettrico e sistema di controllo distribuito. Utilizzi: Questa apparecchiatura viene utilizzata per vari metalli, leghe e materiali ceramici per misurare le proprietà di creep e di rottura delle tensioni dei materiali metallici sotto l'azione di una certa temperatura e di un carico di trazione costante; può inoltre eseguire prove di rilassamento delle tensioni, prove di trazione a breve termine ad alta temperatura, fatica ciclica unidirezionale da creep, fatica ciclica, infragilimento da idrogeno e altre prove.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd

Altri prodotti Jinan Liangong Testing Technology Co., Ltd

Specialized Testing Machine Series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.