Macchina da taglio laser a fibra 3015DHT
per metalloper lamiereper tubi metallici

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per tubi metallici
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
multifunzione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche, per l'industria elettronica, per l'industria della trasformazione, per il settore veicoli industriali
Struttura
tipo portale
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alto rendimento, ad alta potenza
Peso

4.200 kg
(9.259,42 lb)

Descrizione

LXSHOW LASER LX3015DHT è un prodotto appositamente progettato per la macchina di taglio laser della lamiera. Ha una maggiore capacità di taglio e una maggiore precisione di taglio. Volete saperne di più? La pagina dei dettagli del prodotto qui sotto può aiutarvi. Letto di saldatura per tubi, con peso elevato, baricentro basso, comoda alimentazione dei materiali metallici e funzionamento stabile. Il letto è protetto da mattoni ignifughi per evitare che il letto si deformi a causa del calore. L'adozione della trave integrata in alluminio aeronautico riduce il peso della trave e ne massimizza la rigidità. Il telaio della piattaforma adotta un design raggruppato per migliorare la capacità di carico complessiva. Il condotto di rimozione delle polveri di 220 mm di diametro garantisce l'effetto di rimozione delle polveri. L'ingranaggio è dotato di lubrificazione automatica a ruota di feltro come standard, in grado di lubrificare completamente l'ingranaggio, migliorarne la durata e prevenire l'accumulo di olio di lubrificazione, che potrebbe causare rischi di incendio. Il coperchio dell'asse Y è dotato di serie di una protezione in acciaio inossidabile per prevenire le bruciature e migliorare la durata del coperchio dell'organo. Lunghezza rotante: 6 m standard, 8 m e altre dimensioni possono essere personalizzate. Diametro rotante: 160/220 mm standard. Altre dimensioni possono essere personalizzate. Mandrino: sia il controllo pneumatico Design di serraggio del mandrino pneumatico Adotta un design del morsetto pneumatico su entrambi i lati e può modulare il centro automaticamente. La gamma diagonale regolabile è 20-220 mm (320/350 è opzionale)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Lingxiu Laser Equipment Co., Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

METALLOOBRABOTKA

20-24 mag 2024 Moscow (Russia) Hall 5.2 - Stand 52B20

  • Maggiori informazioni
    Maktek Eurasia

    30 set - 05 ott 2024 Istanbul (Turchia) Hall 12A

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.