Il PC-1325ATCDS, prodotto da Jinan Penn CNC Machine CO., Ltd., è un router CNC dotato di un serbatoio d'acqua che consente la lavorazione di materiali duri come metallo e pietra.
Questo sistema di cambio utensile automatico di tipo rotondo offre un tempo di sostituzione di otto secondi. L'asse Z viene fornito con una vite a ricircolo di sfere che ne migliora la precisione e la stabilità. È dotato di un servomotore e di un encoder che consente l'arresto automatico in presenza di un graunch. Viene fornito anche un mandrino per il raffreddamento dell'acqua sanitaria, che migliora la precisione e ne prolunga la vita operativa.
La costruzione di questa macchina è caratterizzata da una struttura saldata con struttura in acciaio senza saldatura. Questo design lo rende rigido e non facilmente deformabile. Il pannello laterale del portale adotta anche una struttura in acciaio.
---