Collettore rotante tipo pancake DHK350-3-15A
a discoper tavola rotanteper antenna radar

Collettore rotante tipo pancake - DHK350-3-15A - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - a disco / per tavola rotante / per antenna radar
Collettore rotante tipo pancake - DHK350-3-15A - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - a disco / per tavola rotante / per antenna radar
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
tipo pancake, a disco
Applicazioni
per tavola rotante, per antenna radar, medico, per robot, per sensore
Altre caratteristiche
a bassa coppia, a spazzola multitrefolo
Numero di contatti

Min.: 4 unit

Max.: 50 unit

Descrizione

Quando si ha una limitazione di altezza, un anello di scorrimento "INGIANT pancake" - chiamato anche anello "INGIANT piatto" o "piatto" - potrebbe essere la soluzione migliore. Queste unità ad anello scorrevole sono basate su un rotore a forma di disco, che è incorporato con scanalature concentriche per portare il segnale e la potenza, con un gruppo di blocco a spazzole montato sopra la parte superiore per agire come statore. Possiamo personalizzare questo tipo di slip ring da 4 a 50 canali, qualsiasi dimensione di foro centrale. I contatti utilizzano metalli preziosi e la velocità di funzionamento dipende dal numero di canali e dalle dimensioni complessive del collettore. ►Caratteristica INGIANT I collettori per frittelle sono limitati in modo specifico nel senso di rotazione in altezza system; Uso della tecnologia avanzata della fibra o del blocco di spazzole in metallo prezioso, di mezzi di contatto, di una coppia più bassa e di un rumore elettrico più basso; ● Progettazione di circuiti/canali multipli per fornire sia potenza che segnale allo stesso tempo; ● Design ultrasottile, lo spessore raggiunge i 15 mm; La dimensione del foro centrale può essere personalizzata. ►Applicazione Tavole rotanti, attrezzature di prova; Robot, apparecchiature di elaborazione e sensori rotativi; Attrezzature mediche; Sistema radar. ►Opzione Tensione e corrente più elevate; ● Campo di temperatura più ampio; Classe di protezione superiore; Stile di uscita per i fili di piombo; ● Flangia per l'installazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.