Collettore rotante elettrico DHK025-26-002
via EthernetHDMIHD-SDI

Collettore rotante elettrico - DHK025-26-002 - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - via Ethernet / HDMI / HD-SDI
Collettore rotante elettrico - DHK025-26-002 - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - via Ethernet / HDMI / HD-SDI
Collettore rotante elettrico - DHK025-26-002 - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - via Ethernet / HDMI / HD-SDI - immagine - 2
Collettore rotante elettrico - DHK025-26-002 - JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd - via Ethernet / HDMI / HD-SDI - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico, via Ethernet, HDMI, HD-SDI, Ethernet gigabit
Struttura
ad albero cavo
Applicazioni
per sensore, per applicazioni robotiche, per strumento di misura, per macchina di imballaggio
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
compatto, a bassa coppia, a spazzola multitrefolo, su misura, con contatti in oro, conduttivo
Tensione

240 V

Min.: 0 V

Max.: 30.000 V

Corrente primaria

20 A

Min.: 1 A

Max.: 3.000 A

Velocità di rotazione

300 rpm
(1.885 rad.min-1)

Min.: 1 rpm
(6 rad.min-1)

Max.: 6.000 rpm
(37.699 rad.min-1)

Numero di contatti

300 unit

Min.: 1 unit

Max.: 300 unit

Descrizione

Si tratta di un anello di scorrimento a foro passante personalizzato, il foro passante interno è del tipo a chiavistello, il ciclo esterno è a flangia. 26 fili per la combinazione di trasferimento elettrico e di segnale, prestazioni stabili, qualità elevata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd

Altri prodotti JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd

Hollow-shaft/Through bore slip ring

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.