AGV per movimentazione MDS - AGV
di trasferimentoper carichi pesantielettrico

AGV per movimentazione
AGV per movimentazione
AGV per movimentazione
AGV per movimentazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per movimentazione, di trasferimento, per carichi pesanti
Specificazioni
elettrico, per carichi pesanti, omnidirezionale, a navigazione magnetica, multidirezionale, con guida ottica, con piattaforma, sincronizzato
Carico

Min.: 500 kg
(1.102 lb)

Max.: 60.000 kg
(132.277 lb)

Descrizione

I nostri MDS offrono una soluzione di mobilità ad alte prestazioni per tutti i tipi di attrezzature. Coprono carichi da 1 a 60 tonnellate grazie alle numerose combinazioni possibili delle nostre ruote motrici. Questa soluzione modulare può essere adattata a requisiti di movimentazione semplici e complessi, come l'assemblaggio di componenti. GLI UTILIZZI : AZIONAMENTO 1 ruota motrice e sterzante o 2 ruote motrici semplici per il traino di carichi con ruote piroettanti. SOLLEVAMENTO - SPOSTAMENTO - POSIZIONAMENTO Da 2 a 8 ruote motrici sterzanti per spostare e posizionare qualsiasi carico con movimenti multidirezionali. L'integrazione di una funzione di sollevamento consente di utilizzare il sistema in diversi modi, ad esempio per operazioni di sollevamento e inclinazione. MODALITÀ DI GUIDA : Modalità auto: Con le sue ruote sterzanti multiple, questa modalità consente di navigare in spazi ristretti. Modalità granchio: Questa configurazione è più adatta agli approcci con posizionamento laterale. Modalità di autorotazione: Questa modalità consente l'orientamento del carico per le procedure di allineamento. I VANTAGGI DELLA NOSTRA SOLUZIONE : MODULARE Le varie combinazioni di ruote motrici standard, ruote sterzanti e ruote di sollevamento integrate consentono di adattarsi a tutte le esigenze. COMPATTO Estremamente compatti e leggeri, si adattano a qualsiasi ambiente. ACCURATO Offre all'operatore un allineamento millimetrico del carico, per operazioni di posizionamento come l'assemblaggio di componenti. ECONOMICO Questo sistema plug & play riduce i costi di sviluppo e messa in servizio specifici. PRONTO ALL'USO Il nostro sistema è facile e veloce da integrare e può essere adattato a controllori esterni. SICUREZZA SIL2 - Livello di sicurezza integrato PLd.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JNOV TECH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.