Riduttore ad assi paralleli 56000 Double, Triple, Four
a multiple uscite1 - 2 kNmper pompa

Riduttore ad assi paralleli - 56000 Double, Triple, Four - JOHN DEERE POWER SYSTEMS - a multiple uscite / 1 - 2 kNm / per pompa
Riduttore ad assi paralleli - 56000 Double, Triple, Four - JOHN DEERE POWER SYSTEMS - a multiple uscite / 1 - 2 kNm / per pompa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Tipo di albero
a multiple uscite
Coppia
1 - 2 kNm
Applicazioni
per pompa
Velocità di rotazione

3.000 rpm
(18.849,56 rad.min-1)

Potenza

522 kW
(709,72 hp)

Descrizione

Potenza massima in ingresso : 708 kw (950 hp) Potenza massima di uscita (per pompa) : 708 kw (950 hp) Coppia massima in ingresso: 2712 Nm (2000 lb-ft) Coppia massima di uscita: 2712 Nm (2000 lb-ft) Costruiti per un funzionamento silenzioso, i nostri azionamenti per pompe sono disponibili in quattro serie fino a 708 kW (950 hp) e sono equipaggiati per funzionare come unità a montaggio indipendente, a motore diretto o a frizione. Gli adattatori sono disponibili in una varietà di alloggiamenti del motore e di dimensioni del volano. John Deere è in grado di offrire azionamenti per pompe altamente durevoli e affidabili. Sia che abbiate bisogno di un nuovo azionamento della pompa che di un supporto su un azionamento esistente, il nostro sistema di assemblaggio modulare ci permette di fornirvi rapidamente ciò di cui avete bisogno. Apprezzerete anche la nostra rete di supporto all'integrazione. I nostri ingegneri applicativi possono aiutarvi a selezionare le opzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze. Offriamo anche un servizio OEM dedicato e un supporto aftermarket a lungo termine.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.