meccanica, a tenuta meccanica, doppia, per montaggio su flangia, assiale, con tenuta torica, a bassa portata, a pavimento
Portata
Min.: 0 m³/h (0 ft³/h)
Max.: 8 m³/h (282,51733 ft³/h)
Pressione
Min.: 0 bar (0 psi)
Max.: 25 bar (362,594 psi)
Temperatura del fluido
250 °C (482 °F)
Descrizione
Le opzioni di tenuta dell'albero includono guarnizioni meccaniche, premistoppa e guarnizioni a labbro in PTFE a doppio lavaggio. Con montaggio a flangia o con staffa per il montaggio a piedi, il piedistallo TG L si adatta ai motori con flangia IEC. Le valvole di sicurezza sono disponibili integrate o separatamente. Dimensioni delle connessioni da 1" a 1,1/2".
Certificazione ATEX
Certificazione CE
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.