Il timer D-LUX è prodotto con la tecnologia SMT (Surface Mounting Technology), che garantisce prestazioni migliori e un processo coerente.
L'unità offre una vera e propria programmazione digitale dei cicli a tempo e le opzioni di ciclo programmabili sono enormi. Inoltre, la possibilità di selezionare quattro tipi di ciclo rende questo timer per elettrovalvole il più flessibile e facile da usare, adatto a un'ampia gamma di applicazioni.
Il temporizzatore D-LUX è progettato per adattarsi a tutte le elettrovalvole con connessione di tipo DIN 43650 - A/ISO 4400.
Un'ampia gamma di programmazione dei cicli (da 0,01 secondi a 99 ore, sia a impulsi che a pause), che offre una vasta gamma di opzioni applicative.Connessione DIN forma A.Applicazione di componenti PCB di qualità superiore, per offrire la massima qualità.
Programmabile digitalmente da 0,01 secondi a 99 ore sia per gli impulsi che per le pause.
Visualizzazione digitale del conto alla rovescia di qualsiasi programma selezionato.
Possibilità di etichettatura privata