1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Macchina da taglio laser a fibra
  4. Jordi Universal - Laser cutter equipment manufactu

Macchina da taglio laser a fibra Lux Series
per metalloper lamieredi lastre

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, di lastre
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
automatica, per produzioni di massa
Corsa X

4.100 mm
(161 in)

Corsa Y

2.100 mm
(83 in)

Velocità di taglio

280.000 mm/min
(183,727 in/s)

Potenza laser

Min.: 2.000 W

Max.: 12.000 W

Descrizione

Le macchine da taglio laser a fibra della serie LUX offrono una potenza e una qualità di taglio eccezionali in un mercato esigente e altamente competitivo. . La nostra testa di taglio fornisce un flusso di lavoro sicuro e affidabile. , effettuando tagli senza bave, garantendo una finitura di alta qualità. Le attrezzature per il taglio laser della serie LUX sono progettate per lavorare in sicurezza La semplice manipolazione si adatta perfettamente al processo di produzione di cui la vostra azienda ha bisogno. Caratteristiche dettagliate Le apparecchiature della serie LUX sono un mix di costante innovazione, esperienza e tecnologia realizzate da Jordi. I suoi punti di forza sono - Compattezza Tutte le apparecchiature della serie LUX sono di facile utilizzo per l'operatore e molto comode da maneggiare. - Durevolezza La produzione europea dei componenti significa una lunga durata di vita per tutte le macchine della serie LUX - Rigidità Assemblaggi di costruzione altamente resistenti grazie alla stabilità e alla robustezza della produzione dell'apparecchiatura - Sicurezza Per Jordi, la sicurezza è una priorità non negoziabile. Jordi contribuisce alla protezione dell'ambiente, che consideriamo un obiettivo fondamentale. Dettagli tecnici Dettagli tecnici della serie LUX A seconda delle esigenze richieste dal vostro processo di produzione, potete scegliere il modello della Serie LUX che meglio si adatta alle vostre esigenze. Queste sono le specifiche tecniche dettagliate di ciascuno di essi.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.