Libreria di software di comunicazione ICCP/TASE.2
di interoperabilitàembeddeddi progettazione

libreria di software di comunicazione
libreria di software di comunicazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di comunicazione, di interoperabilità, embedded, di progettazione, di supervisione, di gestione dati, di regolazione, SCADA
Applicazioni
di rete, per sistemi elettrici di potenza, di telecomunicazione
Sistema operativo
Windows, Linux
Altre caratteristiche
client/server

Descrizione

Inter-Control Center Communications Protocol (ICCP) noto anche come TASE.2 è lo standard che definisce la comunicazione tra centri di controllo, servizi pubblici e pool di energia. Poiché TASE.2 e IEC 61850 utilizzano entrambi il protocollo di comunicazione MMS, una parte significativa del codice sorgente è condivisa da entrambi i prodotti. L'architettura della libreria è composta da un componente principale, che implementa le funzionalità definite dallo standard e dal livello di astrazione della piattaforma (noto anche come "driver"). Utilizzando questo approccio, la libreria può essere facilmente trasferita su diverse piattaforme. Attualmente sono supportati Windows (7, 8, 10) e Linux. Il design della libreria è orientato agli oggetti, per l'implementazione è stato utilizzato C++, ma è possibile fornire API in linguaggio C o Java su richiesta del cliente. La soluzione di JPEmbedded supporta sia il lato server che quello client della comunicazione. Come opzione è disponibile anche un canale sicuro crittografato basato sul protocollo TLS secondo lo standard IEC 62351.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ENLIT EUROPE 2024

22-24 ott 2024 Milan (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.