Centro di alesaggio CNC MP7-RAM
verticaleuniversaleper utensili

centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
centro di alesaggio CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Orientazione del mandrino
verticale, universale
Applicazioni
per l'aeronautica, per utensili, per applicazioni ferroviarie, per il settore energetico, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta rigidità, a montante mobile, da pavimento
Corsa X

4.000 mm
(157 in)

Corsa Y

Min.: 3.000 mm
(118 in)

Max.: 7.000 mm
(276 in)

Corsa Z

Min.: 1.400 mm
(55 in)

Max.: 1.600 mm
(63 in)

Corsa mandrino W

Min.: 1.000 mm
(39 in)

Max.: 1.200 mm
(47 in)

Potenza

64 kW, 96 kW
(87,01575 hp, 130,52363 hp)

Descrizione

La serie MP è il top di gamma di JUARISTI. Risultati imbattibili e garanzia della massima precisione ed elevata potenza di lavorazione grazie alla tecnologia idrostatica. Progettata per soddisfare al millimetro i requisiti delle parti più complesse e critiche per tutta la lunga vita utile. La guida idrostatica consente movimenti straordinariamente fluidi. Il sistema di compensazione automatica triplo si integra perfettamente con la tecnologia idrostatica, portando la stabilità del gruppo ad un livello superiore. Questa serie garantisce la massima rigidità nelle lavorazioni più gravose. Soluzione di qualità superiore con le migliori tecnologie disponibili. Capacità di taglio imbattibile. Movimenti estremamente fluidi e finiture perfette. Lunga durata grazie alla riduzione delle vibrazioni. ELEMENTI STRUTTURALI Tutti gli assi sono idrostatici, su guide larghe temprate e rettificate. Triplo sistema di compensazione automatica: verticalità della colonna, baricentro del gruppo testa e rettilineità del RAM. RAM completamente chiuso con guide idrostatiche sui 4 lati, realizzato in ghisa sferoidale, temprata e rettificata. TESTE E TAVOLE Testa 1 o 2 assi in continuo con CNC | 6.000 min-1 / 15.000 min-1. Testa di rettifica fino a 2.000 mm.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand C-14

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.