Martinetto di alta qualità di JUNG. Il dispositivo di sollevamento idraulico JH 30 G plus EX solleva un carico di 30 t e raggiunge un'altezza massima di 200 mm.
Qualità del martinetto idraulico JH 30 G plus EX
- versione senza gruppo pompa integrato
- Il ritorno a molla integrato fa rientrare automaticamente il pistone sul JH 30 G plus EX.
- Il design del pattino di scorrimento all'interno della guida impedisce la torsione del pistone all'interno del cilindro di sollevamento. Questo garantisce una migliore distribuzione della forza, un minore attrito e una minore usura rispetto ai martinetti tradizionali
martinetti convenzionali.
- Costi di manutenzione ridotti grazie al gruppo corsa rimovibile e alla facilità di sostituzione dei pattini di scorrimento.
- Estremamente leggero con prestazioni elevate grazie all'uso di materiali di alta qualità e al design innovativo.
- Adattamento continuo al carico grazie alla punta di sicurezza girevole. Stabilità sicura in ogni situazione, anche in posizione sollevata.
---