Carrossable jusqu’à cl. B 125
Carrabile fino a classe B 125
Componenti resistenti alla corrosione
Blocco di sicurezza brevettato
Inlet designed for optimised flow
Camera di raccolta senza sedimenti
Sistema di accoppiamento con guida di scorrimento
Valvola di ritegno a sfera con pompa e tubo di pressione rimovibili
Volume residuo da 36 litri
Il pozzetto con galleggiante di sicurezza viene impiegato sia come stazione di pompaggio, in combinazione con sistemi di drenaggio a pressione, sia come pozzetto di raccolta dell’acqua di scarico. È indicato per i punti di installazione della classe A 15, B 125 e D 400 opzionale. Il pozzetto è dotato di occhielli preformati per semplificare il trasporto e l’istallazione.
Grazie ad un’ampia scelta di pompe della serie MultiCut 08/2M fino a 45/2 M, con o senza protezione Ex (antideflagrante) e di quadri di controllo dedicati, la stazione di pompaggio può essere adattata in modo semplice alle condizioni di pompaggio necessarie.
I pozzetti in polietilene (PE) sono autorizzati dal Deutsches Institut für Bautechnik e dotati di ingresso DN 150, bocca DN 100 per cavi e aerazione e uno scarico di pressione DN 32. Il sistema di accoppiamento di nuova concezione in poliftalamide (PPA) si trova al di sopra del livello dell’acqua. Il rubinetto a sfera in acciaio inox è dotato di bloccaggio di sicurezza. Soltanto mediante la chiusura del rubinetto a sfera viene sbloccata la valvola di accoppiamento.