Chiave dinamometrica elettrica TEWS-Series
1/2"3/4"1"

chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrica
Misura
1", 1 1/2", 3/4", 1/2", 2 1/2"
Altre caratteristiche
a pistola, regolabile, di alta precisione, per applicazioni pesanti, coppia/angolo, leggera, per la produzione, a gomito, universale, a doppia velocità, curva
Apertura

Min.: 19 mm
(0,7 in)

Max.: 120 mm
(4,7 in)

Coppia

Min.: 150 Nm
(110,6 ft.lb)

Max.: 15.000 Nm
(11.063,4 ft.lb)

Tensione

Min.: 110 V

Max.: 230 V

Descrizione

Le chiavi dinamometriche elettriche angolari JUWEL sono tra le migliori sul mercato. JUWEL è uno degli ultimi produttori a produrre internamente il riduttore planetario completo. Non solo assembliamo, ma produciamo anche. Questo si riflette in tempi di consegna brevi, qualità eccellente e un elevato grado di personalizzazione delle nostre chiavi dinamometriche elettriche. Oltre alla TES diritta e alla chiave dinamometrica elettrica multipla TESM, la TEWS angolata è la chiave elettrica ideale per gli spazi ristretti. È anche molto facile da trasportare grazie alla seconda impugnatura. La qualità delle chiavi dinamometriche JUWEL convince i clienti di tutto il mondo da oltre 40 anni. Con una gamma di coppie da 150 a 15.000 Nm, sono ampiamente posizionate e portano il vostro assemblaggio a un nuovo livello grazie all'utensile calibrato secondo gli standard internazionali. 100% Made in Germany.

Altri prodotti Juwel Schraubtechnik GmbH

Standard electric power wrenches

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.