1. Macchine di Produzione
  2. Plasturgia
  3. Linea di estrusione per tubi
  4. Jwell Extrusion Machinery Co., Ltd., Shanghai
video corpo

Linea di estrusione per tubi JWEG
per HDPEmultistratoper tubi di drenaggio

linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi
Tipo di materiale
per HDPE
Altre caratteristiche
multistrato
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi di grande diametro, per condotti fognari, per condotte d'acqua, per tubi del gas, per condotti ad alta pressione, di tubi in composito, per tubi rinforzati con acciaio, per tubi rinforzati con fibra di vetro

Descrizione

Ospite dell'estrusione per l'alta efficienza di serie JWS-H, grande produzione dell'estrusore a vite singola. La progettazione speciale della struttura del cilindro della vite, può garantire la colata ideale, l'uniformità sotto la temperatura più bassa della colata. Progettato per la testa del dado della struttura di distribuzione a spirale dell'estrusione del tubo del grande diametro, fornita del sistema di raffreddamento del tubo dell'estrazione del gas dello in-mold, con le materie prime basse speciali della colata giù PE100, può produrre, parete super-spessa, tubo solido della parete del diametro super-grande. Due stadi idraulici aprono-chiudono la scatola mobile di regolazione del vuoto e il controllo indipendente del trattore multitraccia, macchina di taglio senza chip, coordinamento di controllo del computer di ogni unità, alto grado di automazione, stabilità di produzione continua. Dispositivo di trazione opzionale del cavo metallico, in modo che il grande diametro dell'inizio di ogni operazione sia più conveniente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.