La serie DYPS-G di frantumatori per tubi pesanti può frantumare direttamente i tubi di diametro medio, senza doverli triturare in anticipo.
L'ingresso di questa serie di frantumatori è stato progettato appositamente per i tubi di plastica; il tubo e il rotore del frantumatore formano un certo angolo per raggiungere il miglior effetto di frantumazione, schiacciando tubi e profili fino a 6 metri di lunghezza.
La camera di frantumazione è dotata di tre coltelli fissi per cambiare il primo punto di taglio del materiale da frantumare. Questo tipo di costruzione consente di ridurre la forza d'urto per materiali ad alta resistenza e di grande volume, evitando la possibilità di blocco del materiale. L'acciaio speciale e un solido processo di saldatura garantiscono un'elevata qualità del prodotto. Il design speciale del portautensili e dell'albero principale è in grado di soddisfare le esigenze di triturazione di vari tipi di tubi, profili, pellicole, fogli e materiali solidi di grandi dimensioni. Si tratta di un'apparecchiatura economica con un'ampia versatilità, praticità, facilità d'uso e durata.
---