video corpo

Filtro per materia fusa in continuo JWC series
per grande superficie

Filtro per materia fusa in continuo - JWC series - Jwell Extrusion Machinery Co., Ltd., Shanghai - per grande superficie
Filtro per materia fusa in continuo - JWC series - Jwell Extrusion Machinery Co., Ltd., Shanghai - per grande superficie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in continuo
Altre caratteristiche
per grande superficie

Descrizione

La produzione di nuovo stile supera la limitazione attuale della tecnologia, che è exchang placidamente, la capacità di portabilità dell'operazione affidabile, fabbricazione e non è requiryment speciale per la condizione di lavoro. Il Jacket Vat con doppio tamburo di scambio adottare l'elaborazione di fusione entrare sotto e uscire superiore mentre entrare all'esterno e uscire all'interno. Il passaggio interno compatto e fluidità, mai essere un angolo morto, che garantiscono lo scambio consecutivo e nessun filato volante e taglio yamn. Il dispendio energetico del jacketvat verticale è 30% più basso di quello orizzontale, e l'effetto del risparmio energetico è ovvio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jwell Extrusion Machinery Co., Ltd., Shanghai
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.