Con l'avvolgitore manuale per anelli e bobine fino a un Ø esterno massimo di 500 mm, i materiali di avvolgimento possono essere avvolti, misurati in lunghezza e tagliati allo stesso tempo. La misurazione digitale della lunghezza richiesta dalla legge di calibrazione e la stampante di etichette sono alimentate da una batteria ricaricabile. L'alimentazione senza fili consente un uso flessibile della macchina
Questo avvolgitore manuale di bobine e bobine consente di avvolgere materiale come cavi, tubi, tubi d'acciaio, profili in plastica ecc. su bobine o bobine vuote e di eseguire contemporaneamente la misurazione della lunghezza e il taglio. MESSROL 500 è disponibile come opzione con una batteria ad alte prestazioni. Ciò consente un utilizzo particolarmente flessibile, mantenendo l'alimentazione dei componenti elettronici. Inoltre, MESSROL 500 offre un'ampia superficie di lavoro ed è quindi un perfetto tuttofare in magazzino.
Sistema modulare
Superfici di lavoro per gli accessori, ad esempio gli utensili
Avvolgimento semplice e misurazione della lunghezza allo stesso tempo
Slitta mobile per un avvolgimento omogeneo
Facile montaggio e rimozione delle bobine e dei rocchetti
Combinazione ottimale / integrazione con svolgitore o rack per fusti di cavi
Opzionale: disponibile anche con modalità a batteria, che consente l'alimentazione senza fili dei componenti elettrici (mobilità)
---