Apparecchio per taglio a lama rettilinea MATIS
per metallodi bobinamultifunzione

Apparecchio per taglio a lama rettilinea - MATIS - Kabelmat Wickeltechnik GmbH - per metallo / di bobina / multifunzione
Apparecchio per taglio a lama rettilinea - MATIS - Kabelmat Wickeltechnik GmbH - per metallo / di bobina / multifunzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a lama rettilinea
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
di bobina
Funzione combinata
multifunzione
Applicazioni
per applicazioni industriali
Caratteristiche elettriche
trifase
Struttura
compatto
Altre caratteristiche
idraulico, semiautomatico

Descrizione

La taglierina idraulica MATIS è adatta alla linea di produzione semiautomatica. È particolarmente utilizzata in combinazione con avvolgitori a bobina e a pignone. Il processo di taglio viene attivato premendo un pulsante. MATIS è fornita dall'unità idraulica di base, ma può essere utilizzata anche con altre macchine tramite un'unità idraulica separata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kabelmat Wickeltechnik GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2025
SPS 2025

25-27 nov 2025 Nürnberg (Germania) Hall 2 - Stand 231

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.