video corpo

Misuratore di portata elettromagnetico HLSLD
magneticomagnetoinduttivoper liquidi

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico, magnetico, magnetoinduttivo
Fluido
per liquidi
Diametro della tubatura
DN80 - 3", DN100 - 4", DN8 - 1/4", DN25 - 1", DN15 - 1/2", DN50 - 2", DN40 - 1"1/2, DN20 - 3/4", DN65 - 2"1/2, DN125 - 5", DN32 - 1"1/4, DN10 - 3/8"
Montaggio
in linea, con flangia, clamp-on, verticale, in tubo di misura, filettato, con montaggio a parete, orizzontale
Materiale
in acciaio inossidabile, PTFE, in polipropilene, in PFA, in acciaio, in polisolfone, in titanio
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, con uscita di impulsi, con uscita digitale, wireless
Tensione di alimentazione
110 V AC, 240 V AC, 230 V AC
Tipo di protezione
antideflagrante, resistente alla corrosione, IP65, IP67, SIL
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, industriale, per trattamento di acque, per l’industria petrolchimica, per alta portata, per applicazioni subacquee, per alta pressione, per ambienti difficili, per applicazioni sanitarie, per applicazioni marine, per ambiente corrosivo, per fanghi di depurazione, per applicazioni mediche, per dosaggio, per serbatoio, per l'industria delle bevande, per applicazioni di pompaggio, di irrigazione
Altre caratteristiche
di precisione, digitale, compatto, con display, bidirezionale, a distanza, a lettura diretta, a batteria, per alte temperature, ad alta pressione, con allarme integrato
Pressione di processo

Max.: 400 bar
(5.801,51 psi)

Min.: 6 bar
(87,02 psi)

16 bar
(232,06 psi)

Precisione

0,5 %

Descrizione

Descrizione del prodotto Si compone di misuratore di portata elettromagnetica parte display e modulo di comunicazione wireless. Il modulo di comunicazione senza fili è dotato di scheda di rete IOT, cioè la scheda SIM. Il suo modo di lavoro è che il flussometro elettromagnetico funziona normalmente come flussometro comune, il modulo di comunicazione di GPRS raccoglie i dati dal flussometro elettromaggnetico e lo trasmette alla piattaforma del server del fondo da GPRS. Gli utenti finali potrebbero usare i computer con le reti per controllare i dati e realizzare la visualizzazione dei dati a distanza. Possono anche scaricare un'applicazione mobile per visualizzare i dati in qualsiasi momento e ovunque.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.