CONDENSATORI RAFFREDDATI AD ARIA
SERIE LCC
Condensatori modulari a V ad alte prestazioni con scambiatori di calore a microcanali, adatti per refrigeranti HFC e HFO, ammoniaca e anidride carbonica
100 - 800 kW
CONDENSATORI DI FASCIA ALTA CHE RISPONDONO ALLA DOMANDA PER APPLICAZIONI MISSION-CRITICAL
Progettati e ottimizzati per la maggior parte dei refrigeranti, tra cui R410a, R134a, R1234ze e altri, i condensatori modulari ad aria della serie LCC sono dotati di scambiatori di calore in alluminio brasato e ventilatori a commutazione elettronica (EC). È disponibile un'ampia gamma di opzioni e accessori per personalizzare la soluzione del cliente, tra cui il sistema di spruzzatura adiabatica, l'e-coating per la protezione della batteria del condensatore, il sistema di pulizia automatica della batteria e le opzioni di connettività BMS.
La gamma LCC è costruita come moduli condensatori a V per ridurre al minimo l'ingombro. La sua costruzione modulare permette di collegare ogni banca a V in modo indipendente offrendo una regolazione autonoma.
Ventilatori assiali a comando elettronico
I ventilatori assiali azionati da motori EC hanno un elevato potenziale di risparmio energetico in particolare, sotto carico parziale, dove le perdite di efficienza sono notevolmente inferiori a quelle dei ventilatori con motori asincroni. In combinazione con bobine a bassa resistenza all'aria, i ventilatori EC promuovono un notevole risparmio energetico pur rimanendo relativamente silenziosi su tutto il campo di velocità. Per soddisfare i requisiti di rumorosità più esigenti, i ventilatori possono essere dotati di diffusori avanzati.
---