Fresa carburo solido
di testa semisfericacircolarea raggio

fresa carburo solido
fresa carburo solido
fresa carburo solido
fresa carburo solido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
di testa semisferica, a raggio, a codolo
Struttura
carburo solido
Tipo
di sgrossatura, di finitura, per scanalare, di sbavatura
Materiale
rivestita, HSS
Materiale trattato
per acciaio, per alluminio, per titanio, per rame, per materie plastiche, composito rinforzato con fibra di vetro, per grafite
Altre caratteristiche
UGV, a gambo cilindrico

Descrizione

In particolare per la lavorazione dei metalli e la lavorazione di alluminio, rame, GRP/CRP e grafite (ad esempio per la fresatura nella costruzione di stampi e macchine, nonché nella costruzione di utensili, automobili e aerei) Karnasch Professional Tools offre un'ampia gamma di frese ad alte prestazioni per la fresatura di scanalature, taglio di finitura, sbavatura, sgrossatura, fresatura trocoidale, fresatura di profili e fresatura di circonferenza La gamma di utensili di fresatura CNC di Karnasch rappresenta una delle più grandi gamme di utensili di fresatura al mondo. La gamma di frese a candela Karnasch comprende frese in metallo duro integrale, frese in metallo duro integrale, frese per la fresatura di circonferenza in metallo duro integrale, frese per scanalature in metallo duro integrale, sbavatrici in metallo duro integrale e frese per sgrossatura in metallo duro integrale per la lavorazione di tutti i materiali. Sono disponibili in numerosi diametri, profondità di foratura e modelli (frese a candela cilindriche, frese a sfere, frese a candela, frese ad un dente, frese a denti multipli, micro frese a candela e frese ad arrotondamento), disponibili a magazzino. Le frese in metallo duro integrale Karnasch soddisfano le più ristrette tolleranze di produzione (ad es. tolleranze di diametro da 0/-0,010 mm, tolleranze di raggio da +/-0,002 mm e tolleranze di concentricità da 0,002 mm) per una qualità costantemente elevata, risultati eccellenti e sicurezza di processo a diametri da 0,05 mm. Karnasch è il vostro partner affidabile per la fresatura di utensili con le massime prestazioni sia in piccole serie che in serie. Le geometrie degli utensili e i rivestimenti sono tutti adattati ai materiali, il che promette risultati di lavorazione ottimali. Le nostre frese in metallo duro solido forniscono risultati di alta precisione, mentre voi ottenete un vantaggio competitivo.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Karnasch Professional Tools GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.