Macchina da stampa flessografica a 8 colori EVO XG LR
a 6 coloriper carta

Macchina da stampa flessografica a 8 colori - EVO XG LR - KBA-Flexotecnica S.p.A. - a 6 colori / per carta
Macchina da stampa flessografica a 8 colori - EVO XG LR - KBA-Flexotecnica S.p.A. - a 6 colori / per carta
Macchina da stampa flessografica a 8 colori - EVO XG LR - KBA-Flexotecnica S.p.A. - a 6 colori / per carta - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di colori
a 8 colori, a 6 colori
Applicazioni
per carta

Descrizione

La serie “LR” (Formato Grande) senza ingranaggi, nasce dall’esigenza di stampare imballi industriali di grande formato assicurando alte prestazioni produttive anche su grandi larghezze ed un cambio rapido maniche stampa e retinati in macchina. Dato il formato massimo previsto e la struttura dimensionale della sezione stampa della EVO XG, le macchine di questa serie sono corredate con il sistema “SRS” (Smart Ride System) composto da carrelli speciali con pedane mobili per cambi più sicuri ed agevoli delle sleeve e degli adattatori più pesanti. Una serie di dispositivi opzionali come l’Espulsore pneumatico Sleeve stampa e anilox e il sistema brevettato “SSC” Safe Sleeve System, che consente la preparazione di alcune stazioni stampa a riposo mentre altre sono in stampa nel modo più sicuro ed agevole, sono disponibili tra gli accessori opzionali della EVO XG LR. Inoltre, in opzionale, ogni elemento colore può essere corredato da un nuovo esclusivo sistema di camera racla denominato “Pipeless” (senza tubi) grazie al quale sono stati eliminati tutti i tubi dall’area di manovra dell’operatore, rendendo più facili gli interventi. Nuove soluzioni integrate mirate alla drastica Riduzione degli Scarti sia durante l’avviamento di stampa che durante la produzione come il sistema automatico delle pressioni A.I.F. sviluppato da KBA-Flexotecnica o alla massima efficienza grazie all’introduzione di una vasta serie di implementazioni volte al controllo del processo produttivo e che costituiscono il pacchetto di soluzioni T.Q.M.A. (total quality management approach) proposto da KBA-Flexotecnica caratterizzano tutte le gamme di prodotti di generazione X.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.