Interruttore per nastri trasportatori NSR66-BM3
a levaSPDTa prova di polvere

interruttore per nastri trasportatori
interruttore per nastri trasportatori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a leva
Configurazione dei contatti
SPDT
Livello di protezione
a prova di polvere, rinforzato, per uso prolungato, antiurto, senza manutenzione, IP67, NEMA 4
Normativa
CEI 60947
Altre caratteristiche
industriale, per nastri trasportatori, di difetto di allineamento, per trasportatore, con reset, di sicurezza, di arresto di emergenza, a scatto rapido
Corrente primaria

15 A

Tensione

Min.: 115 V

Max.: 230 V

30 V

Temperatura di funzionamento

Min.: -42 °C
(-44 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Descrizione

È resistente ai colpi e alle condizioni pesanti. Meccanismo di contatto angolare 2NO / 2NC Struttura di montaggio adatta in impianti di campo USA Ha gli standard CE e EAC. NSR66-BM3 Belt Misalignment Switch è un accessorio di sicurezza per nastri trasportatori che previene danni ai nastri e alle attrezzature a causa di una condizione di disallineamento dei sistemi di nastri trasportatori. Gli interruttori NSR66-BM3 vi permetteranno di ridurre i tempi morti e i costi di manutenzione associati. Materiali utilizzati: Il robusto alloggiamento in alluminio pressofuso con un rivestimento in polvere a base epossidica e tutto l'hardware esterno in acciaio inossidabile. Caratteristiche di sicurezza: Il design robusto e resistente li rende adatti alla maggior parte delle applicazioni industriali che richiedono attrezzature affidabili a lungo termine. Descrizione generale: Sono normalmente posizionati a 0,30m -1,80m dalla puleggia di testa e di coda su entrambi i lati del nastro. Il braccio del rullo è posizionato a circa 2,54cm-7,62cm dalla posizione normale del nastro. Certificazioni e standard: Il microswitch utilizzato nei prodotti è approvato VDE. Tutti i prodotti KBT Electric sono prodotti secondo gli standard CE e EAC.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.